11.02.2008

Another Day on my List...


Un'altra domenica pomeriggio, con la sua aria annoiata e viziata...
Una domenica solitaria, durante la quale dovrei fare mille cose ma non ho assolutamente intenzione di farle... mi sento pigra e assonnata... vorrei solo uscire e incontrare lo sguardo delle persone, immaginandomi cosa desiderano e cosa vorrebbero mentre cerco di capire cosa, in realtà, desidero anche io... come al solito mi pongo domande a cui non c'è una vera risposta e che rendono questo blog depresso e stanco con uno sfondo di rosa a coronare il tutto...
Se ci penso però forse di una cosa sono sicura...ho bisogno di evadere per ritrovare me stessa, vorrei fare una pazzia dopo tanto tempo e sentirmi di nuovo viva...ho bisogno di colpo di scena, ho bisogno di novità...soprattutto di quelle, in quanto le ultime "svolte" della mia vita si sono rivelate tutto fuorchè novità...diciamo che sono le stesse cose di prima con una copertina diversa, nuova e piena di speranze...nella mia vita non è cambiato nulla, ora oltretutto sono anche una nullafacente che meno fa e meno ha voglia di fare...mah...
Che giornate...sempre a guardare e riguardare vecchie foto e a parlare e scrivere senza però concludere nulla, come bloccata da una rete invisibile, va così nel mondo psichedelico della vecchia (e illusa) Pansy... che vorrebbe fare tante cose ma non riesce nemmeno a concluderne mezza, che si promette di "fare così la prossima volta" ma che poi non lo fa e che giura di farsi valere in un futuro, quella Pansy che sogna di fare follie che poi non fa e sempre quella ragazza che scrive tanto ma che in realtà non sa scrivere, quella che urla tanto contro tutti ma che in realtà crede ai sogni (ci manca poco che creda anche alle fate) e che è più ingenua di quelle che non parlano nemmeno... chissà che ne sarà di me e dei miei sogni patinati di rosa che non servono a nulla e a nessuno... mah...

Pansy

2 commenti:

Anonimo ha detto...

questo si chiama procrastinare, o volgarmente detto "non avere voglia di fare un cazzo/rimandare ogni cosa"
su su frency! su con la vita!
un bacio

p.s. l'altro giorno ti ho vista in centro, ma ero in bus e non ho potuto salutarti ^^'

Anonimo ha detto...

grazie per il commento! vedrai che anche questo periodo passerà. comunque ti ho vista in piazza maggiore, credo fossi con una tua amica. peccato che non ti ho potuto salutare :) :)