10.15.2008

...Just Keep Breathin' (second reprise)...


CHE SCHIFO...due semplici parole...preannuncio che questo post è la totale negazione del precedente in quanto, in questo momento, da pensare ne ho anche per me.
Ok, si ricomincia. Di nuovo infangata fino al collo e nonostante continui ad arrancare attaccandomi alle mani amiche mi pare di sprofondare sempre di più, prigioniera delle sabbie mobili dei miei passati errori..di nuovo...
Tempo fa (forse anche prima dell'apertura di questo blog) scrissi che bisogna sempre continuare a respirare, anche quando manca l'aria e ti senti morire, quando vorresti fare rewind e ricominciare daccapo...posso affermare che , questa volta, come tante altre, ho fatto persino fatica a pensare..lo schiaffo mi ha atterrito come un pugile al suo ultimo round di sempre, mi trovavo di fronte all'ultima chiamata di avvertimento "alla prossima ti buttiamo fuori".
Ora, a distanza di pochi giorni dall'accaduto ciò che provo è semplice apatia, vorrei chiudermi in casa dimenticandomi il mondo esterno poichè l'unica cosa che necessito ora è un pò di pace. Io vorrei poter vivere lontano da tutti...sulla mia isola felice... nel mio mondo bello e interessante senza stupide faccie di ipocriti che vivono per occupare il tanto ambito posto sul piedistallo da dove poi giudicano tutti e tutte. Chiedo solo di poter condurre una vita pacifica, vorrei sparire nella mia scatola piena di rassicurante vergogna... si, chiudere la porta e fare dimenticare al mondo intero della mia esistenza...io ODIO questo posto, sono stanca di tutto..
Sapete cosa vi dico stupidi ipocriti? Per quanto mi riguarda potete pure morire, tenetevi le vostre veline e vivete un'esistenza mediocre come vi meritate...tutti quanti!
Vivete nella vostra superficialità e bevetene il suo succo dorato fino alla lenta morte delle poche cellule celebrali che popolano il vostro inutile e annacquato cervello. Riempitevi la bocca delle vostra belle parole fino a scoppiare e buttatevi nel vostro mare di apparenze. Io vi starò a guardare fino a quando sarete dei falliti, verrò a deridervi e ad osservarvi chiedere un'amara elemosina per le strade di questa città che, troppo spesso, annega nella tristezza di un giorno senza sole...voi... che non sapete fare altro che pensare a voi stessi, che amate guardarvi allo specchio sentendovi i migliori del mondo tanto da voltare le spalle alle poche persone che riescono ad amarvi solo per apparire "gli infallibili"...beh...potete pure bruciarci nell'egoismo, non sono affari che mi riguardano ma lasciate stare coloro che non vi hanno mai tradito e che, purtroppo, mai vi tradiranno...dal mio conto sappiate una cosa, non mi abbatterete mai poichè, vostro malgrado, io continuo incessantemente a RES - PI - RA - RE nonostante la mia diversità...

Pansy

1 commento:

paloz ha detto...

Rimaniamo in tema:
vedi un po' se si apre questa e ascolta.