12.02.2008

RiCORDA CHE LA ViTA E' iMPREVEDiBiLE...

Sono senza parole...che giornata...
è incredibile come dopo una giornata nera come ieri il cielo si possa improvvisamente rischiarare e ritrovarsi di punto in bianco in un universo parallelo a guardare il mondo con una luce completamente diversa... una volta una persona (ultimamente molto importante) mi disse: "ricorda che la vita è imprevedibile...". Ora capisco le sue parole, le capisco profondamente... con l'aiuto più che prezioso del mio amico (si, lo reputo un amico...che bello) ho raggiunto conclusioni che mai avrei immaginato, nemmeno nel mio sogno più ardito..abbiamo parlato tanto e lui mi ha fatto finalmente capire che sbagliavo, io avevo troppa rabbia dentro che in realtà era come una cocktail di sensazioni male interpretate...visioni sbagliate e incapacità di espressione dovute ad un circolo vizioso di eventi che in realtà non esistevano... GRAZIE! non smetterò mai di dirlo... non so davvero...è come sentirsi rinascere dopo mesi di agonia, sempre nascosta in una bugia...
è la leggerezza del nuovo giorno... non me la ricordavo più...mi sento di poter fare ogni cosa ora...tutto...
E' come tornare indietro di anni, è come se fosse tornata la pace nel mio animo tormentato...ho riacquistato la forza di camminare a testa alta tra la gente perchè ora ho capito... ho capito...vivevo nell'ombra ossessionando le persone che mi stavano accanto, senza un motivo, quando la soluzione di tutto ciò era parlare. Comunicare con ciò che la vita mi ha offerto : un amico preziosissimo...voglio iniziare qualcosa di nuovo voglio finirla con le finte e le bugie...voglio risolvere le cose...non piangerci sopra...
Ah GRAZIE...GRAZIE....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente qualcuno che ti ha fatto rinsavire! E ricorda che avere un amico equivale a possedere tutta la felicità del mondo
un bacio!

paloz ha detto...

Questo amico deve volerti un mondo di bene.

Pansy ha detto...

Lo spero..perchè io gliene voglio un universo di bene... ^^