8.25.2008

It's all perfect...

Ed eccoci...tra poco ricomincia la stagione degli obblighi e delle regole...
in un certo senso sono contenta poichè finalmente avrò poco tempo per pensare e fare tutti i miei inutili discorsi sulla libertà e la giustizia...
In quest'ultimo periodo mi sono spesso sentita sola in mezzo a tanti..ho provato quella pazzesca sensazione ( che speravo di non provare più ) di urlare in mezzo ad una folla di non curanti... gente normale che non mi considera...semplicemente... così semplicemente da far paura... mi ritrovo spesso a desiderare di essere una sciocchina, insipida e senza valori in grado di abbassarsi ad ogni decisione altrui poichè impaurita dall'idealizzato potere di coloro che sembrano "più forti" ma che in realtà non sono altro che "più inutili". Ho voglia di urlare...contro tutto... e invece, invece sono qui, a scrivere...per chi non so...forse per gli stessi che m'ignorano ogni giorno...
In questi giorni mi sono sentita come qualche anno fa...disarmata in mezzo ad una guerra... il concetto è che l'apparenza inganna...inganna tanto...forse troppo...ci sono persone in grado di sembrare a proprio agio in una veste quando, in realtà, vorrebbe essere tutt'altro. La vita mi ha posto spesso davanti a scelte vincolanti che mi hanno portato ad essere quella che sono, che siano giuste o sbagliate ormai non importa, è troppo tardi, è come piangere sul latte versato... INUTILE.... è solo colpa mia...ormai non posso lamentarmi...devo solo godermi lo spettacolo, osservare cosa accadrà a questa mia versione testata per sopravvivere al mondo esterno senza essere reputata assurda... una volta finito il film non so cosa farò...probabilmente ne inventerò un altro... continuerò a vivere con semplicità,anche se non ne sono capace, fingerò di sorridere, eviterò di arrabbiarmi, vivrò come dice il codice...così non posso sbagliare... perchè il concetto principale è non svelarsi mai, nemmeno se sembra tutto sereno e stabile..non abbassare mai la guardia...vero????? che bello...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non sei l'unica a sentirti così...sino all'anno scorso circa stavo esattamente così anche io.
non sei sola!!
un bacione!

charlie

Anonimo ha detto...

non ti conosco quindi magari sbaglierò nel giudicarti ma se ti senti sola tra tante persone che non sono come te e devi fingere di essere come loro per continuare... beh per me nn è vivere... credimi lo so perchè io l'ho fatto per non so quanto tempo... poi mi sono incazzato e ho deciso di vivere come voglio io e non fregarmene se stavo andando incontro a sbagli madornali... cosi mi sono avvicinato a persone che nn avevo mai considerato ma che erano almeno come me, e continuo ancor ora ed è la cosa migliore che abbia mai fatto... non credo che tu non conosca nessuno cosi, cmq in ogni caso devi provare x sapere

saluti, magari passero per vedere se nel prossimo post sarà cambiato qualcosa

anonimanima