5.02.2008

Runaway...

Vorrei fuggire lontano da qui.... vorrei avere la libertà di alzarmi una mattina e decidere di lasciare tutto per scappare tenendoti per mano, con il vento tra i capelli e sentendo il sole di maggio che mi sfiora la pelle...
Camminare sulla riva di una spiaggia qualunque ,così, senza meta e lasciarmi dietro le spalle le preoccupazioni e tutte le cause perse per cui mi batto ogni giorno...aspettando solo il tramonto del sole sul mare mentre il fumo azzurrino di una sigaretta fluttua nell'aria e ci avvolge...
Mi fa stare bene anche solo pensare di poterlo fare... di essere libera dalla zavorra della quotidianità anche solo per un giorno e osservare il tempo scorrere lentamente...a tempo col tuo respiro... Scappare da questa perenne staticità...dalla noia della vita...è ormai diventato solo un desiderio...osservare il sole dalla finestra offuscato dalle tende è invece la verità...
La luce entra timidamente nella mia stanza...e ogni cosa mi sembra malinconica e senza colore... mi sembra che il tempo si sia fermato e che non arrivi mai il tempo per fare ciò che voglio davvero... é tutto fermo...in attesa...di un momento...un attimo...in cui potrò dire di essere dove voglio essere...

Pansy

1 commento:

Anonimo ha detto...

cara la mia fekkolina,
la tanta attesa libertà ormai non è più così lontana.
posso già vederla, anche se mi sembra irraggiungibile.
tra neanche due mesi saremo su quella spiaggia, con il sole di luglio e la spensieratezza di un bambino..
ormai ce l abbiamo fatta! e il grande salto lo faremo insieme..
e cm dicono gli obagevi.."..la quotidianità..ad incrementare questa voglia di libertà..parappapà.." o no??!!^^
un bacione
l altra sognatrice (laRuby)