1.10.2008

Che stanchezza.....

Guardavo dalla finestra..il cielo grigio, gli alberi spogli e la tristezza nell'aria...mi accorgo di come il paesaggio sia cambiato dall'ultima volta che mi sono fermata a guardare...non c'è tempo per fermarsi bisogna correre per arrivare alla meta....
Ultimamente ho pensato molto a questo...già in passato mi sono soffermata su tali discorsi e ,ogni tanto, torna fuori la mia voglia di fermarmi e andare secondo i miei tempi, vorrei poter andare com calma e vivere la vita godendomi ogni momento senza dovermi giustificare con nessuno...
Mi chiedo a volte perchè la gente è così morbosamente interessata a ciò che decidono di fare gli altri, vorrei poter scegliere autonomamente e non seguire gli schemi imposti... da sempre non sono mai stata nello "schema" (a quanto pare a causa della mia attitudine ad odiare la normalità anche in maniera non voluta...) Ci sono momenti in cui desidero trovarmi a mio agio nella mia pelle...mi sento sotto pressione perchè devo ( sottolineo devo) fare quello che fanno tutte le ragazze normali della mia età... ma io voglio fare ciò che voglio e che mi sento, non quello che fanno tutte...voglio seguire i miei ritmi senza obblighi...Mi chiedo perchè devo correre....uff...che stanchezza....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

saluto: ciao

Anonimo ha detto...

hi hi..avevi detto di lasciarti un saluto e l'ho fatto! era proprio tanto ke nn passavo di qua..è bello bello!! ciao brutta patatina caccolina..tanti bacetti