9.30.2007

Thanks

A volte può capitare di vivere un sogno e non rendersene conto...
Sono li che mi guardo intorno cercando risposte e ipotizzando sofferenze...che in realtà non ci sono...
Mi capita di lamentarmi delle piccole cose senza accorgermi che basta aprire gli occhi per capire che tutto quello che ho sempre cercato con tanto ardore è sempre stato li...dovevo solo....osare ad allungare la mano per toccare la felicità...
Se penso al passato mi rendo conto di quanto ora, più che mai, il mio mondo sia cambiato....
Tutto è cambiato...in un solo momento...fuggente...tutto è migliorato nella maniera più assoluta e nonostante le mille difficoltà mi sento sicura ora...non ho paura di andare avanti e di affrontare le cose...perchè ho una sicurezza...
Non credevo che mi sarebbe mai successo...
Grazie

Pansy

1 commento:

paloz ha detto...

Alla più sopportabile delle insopportabili emo!!! W la nana malefica e tutta la gang delle pANCHe!!!
bacione