8.14.2007

Se solo fosse vero.....


Il forte odore di pioggia che entra dalla finestra e si mescola dolcemente all' ormai lontano profumo di mare e di sole che ho sulla pelle mi ricorda come la vita possa cambiare da un momento all'altro....
In un lampo tutto può diventare più luminoso oppure inevitabilmente scuro...
Nonostante io sia assolutamente consapevole che la vita ti riserbi sorprese alcune volte mi stupisco di essa come una bambina e mi ritrovo a guardare le stelle aspettando che una brilli più delle altre come un segno per dirmi che tutto andrà bene anche in futuro e che finalmente ho trovato l'equilibrio tanto agognato da tutti....
Mi stupisco perchè spero che sia vero e che finalmente possa cancellare tutte le ferite che il passato mi ha inflitto e magari avere anche un pizzico della infantile vendetta tanto scorretta ma a volte tanto necessaria....
E' bello sorridere ogni tanto e pensare che le tue sofferenze sono placate senza dover sempre rimpiangere un passato crudele...

Se solo fosse vero...

Pansy

Nessun commento: