7.02.2007

I'm not your fu**in' doll!!!!!!!!!!!!!!!!!


La mia vita è sempre stata così...La gente gioca un po' con me poi si stanca e se ne lava le mani, così alla fine tolgo il disturbo creato da loro stessi e l'unica a rimanere da sola sono io.


Io non amo giocare con gli altri ma a quanto pare io devo somigliare ,nelle loro strane menti, molto ad un giocattolo, una bambola e gli altri devono sentirsi bambini.

Loro infatti sono prevedibili come i bambini che solitamente non guardano certi giochi per mesi e poi improvvisamente ed inspiegabilmente...PUF! cominciano a giocarci, il gioco diventa per poco tempo un "amico" inseparabile...o almeno così sembra fino a quando, un giorno, così per caso, il bambino si accorge che non lo considera più tale e lo lascia vicino al cassonetto, solo.

Io però non sono la vostra fot....ta bambola...io ho un cervello e una mia personalità. Sono stanca di cascare sempre nella tela delle persone sbagliate...

Voi tutti che mi avete incastrato..siete solo dei bambini viziati cercatevi un altro amico ora perchè io piuttosto rimango sola....


Pansy

1 commento:

paloz ha detto...

MH! Brava fe', piano piano... Bene benino, domani finalmente potrò riabbracciarti (anzi riabbracciare i tuoi f****** (solo tu sai cosa) gommosi!!! Ihihihihihi! Mao mao da uno sconcertato e quasi irriconoscibile Deadpoetpaloz!